I-rossetti-della-primavera-estate-2014-con-makeup-tips-rossetto-scuroCiao a tutti ! In questo articolo tutto modaiolo vorrei consigliarvi alcuni capi ,accessori e makeup adatti alla stagione invernale  !

1 Colore 

Ebbene si! Il colore di questo periodo è propio il grigio. Le passerelle cè lo presentano in tutte le salse cardigan ,maglioni ,magliette accessori , vestiti , tutto si colora di grigio. Il grigio si presenta in diverse tonalità da quelle più scure a quelle più chiare  io consiglio  le tonalità più scure alle ragazze con la carnagione più olivastra mentre consiglio le tonalità più chiare alle carnagioni più rosee .

 

2 Camoscio

Il tessuto che maggiormente riesce a rendere un outfit sofisticato e non banale è propio il camoscio ! Lo si trova dappertutto ,meravigliosi sono i vestiti in camoscio o le scarpe ! Le borse variano da quelle classiche a quelle ricche di frange sta a voi scegliere il modello a seconda del vostro gusto personale . Come colori consiglio di restare su un marrone cammello o su un verde scuro .

3 Scarpe

Stivaletti e scarpe  rigide ! Gli stivaletti sono il trend di questo anno insieme alle scarpe rigide nere o di camoscio  , entrambe possono essere messe sotto vari capi creando outfit diversi ,possono essere abitate sotto vestiti o ai normali jeans per un look più sportivo . Le scarpe rigide le preferisco sotto i pantaloni a sigaretta abinate ad un bel un calzino gioiello che risalta la caviglia ; mentre gli stivaletti bassi stanno benissimo sotto i vestiti !

4 Cappotti

 

Il cappotto è un capo indispensabile in questa stagione, vanno molto di moda i cappotti a fantasia quasi come se fossero giacche lunghe sono veramente meravigliosi !

5 Borse

Borsa a secchiello! meravigliosa!! nera, marrone scuro, bordò. La borsa a secchiello è un accessorio intramontabile

4 Rossetti

In questa stagione invernale consiglio rossetti scuri intensi , un bel borgogna o un viola scuro o un mattone . Si è vero non sono colori molto facili da portare , necessitano  una precisione maniacale , ma con un po’ di pratica e abitudine diventano portabilissimi . Li consiglio particolarmente per chi ha una pelle olivastra o mediamente scura, poiché con questa carnagione il contrasto è molto meno evidente  .Per chi non si vuole cimentare in colori coì impegnativi  ci sono i rossetti nude molto apprezzati in questa stagione ! Anche qui so che è molto difficile trovare il colore perfetto con le proprie labbra  , alcuni sono troppo chiari o altri danno un  effetto marroncino  però  con un po’ di pazienza e attenzione troverete quello che fa al caso vostro.

5 Occhi

Adoro follemente gli ombretti marroni con qualche tocco luminoso oro ! Penso che siano perfetti per questa stagione e li trovo divini sia con i rossetti scuri o chiari . Giocate con le varie tonalità del marrone e con i color crema o dorati tra quelli opachi o brillantinosi. Potete completare  il tutto con un filo di mascara e una linea sottile di  eyeliner o semplicemente mascara.

6 Accessori

Le “collanazze” che non ci hanno abbandonato tutto l’anno ecco che ancora dominano le passerelle e la moda invernale, ci sono veramente collane  di tutti i tipi  gusti e grandezze . Un accessorio del genere può cambiare un semplice capo in un capo ricercato e particolare sta  voi sbizzarrirvi 🙂

Questi sono alcuni consigli da cui potete prendere spunto a vostro piacimento , divertitevi a fare abbinamenti interessanti con i quali sentirvi a vostro agio !

besos ❤

Mimì

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...