cover1Buongiorno !!  Oggi parliamo di smalti ! In estate primavera , autunno o inverno i nostri piedi dovrebbero essere sempre curati sia per la salute che per l’estetica cosi come le nostre mani sia con  il caldo che con il freddo . Oggi vorrei parlarvi di alcuni smalti con la quale mi sono trovata bene. Cominciamo!

Partiamo da una marca molto conosciuta KIKO

Quick Dry Nail Lacquer 829

Smalto Kiko Quick Dry  829 Mirtillo : Trovo questo smalto buonissimo! Adoro questo colore mirtillo scuro , lo uso principalmente in questa stagione invernale , il colore è bello pieno , lucido . L’asciugatura è abbastanza rapida , la durata buona 🙂

KM0040100181500principale_900Wx900H.jpg

Smalto Kiko Quick Dry 815 Tortora: Trovo questo smalto perfetto per qualsiasi stagione ! Ottimo per quella invernale ma anche estiva , è un colore molto delicato ed elegante . Il finish è bello lucido la durata buona , si stende molto facilmente sull’unghia . Trovo i pennellini della linea Quick Dry molto validi permetto una stesura veloce e senza imperfezioni.

Kiko-279

Smalto Kiko nail lacquer 279 Giallo: Colore perfetto per la stagione estiva , un giallo ricco di sole molto sorbettoso! Non è mia abitudine  utilizzare colori così accesi però con un po’ di abbronzatura lo trovo divino ! Un bel giallo intenso ma con una punta di arancione al suo interno , la durata è ottima ! Per avere un colore omogeneo ci vogliono due passate , è un colore bello acceso quindi bisogna stare un po’ più attenti per renderlo perfettamente omogeneo , però io lo trovo validissimo !

KM0040100127533principale_900Wx900H.jpg

Smalto Kiko nail lacquer 275 Nero: Un classico nero , perfetto in qualsiasi momento trovo questo colore elegante , il suo finish è lucido ma per renderlo omogeneo necessita di più passate .

 

Un altro smalto color nero che mi ha veramente lasciato senza parole è della marca Layla .

mAocSlDWGYd7ZWdhniIiMGA

Layla Effect Ceramic : Questo smalto è veramente ottimo , lo preferisco rispetto al nero della kiko . Questo è un nero più intenso e più pieno già alla prima passata , la durata è ottima dura veramente a lungo e il finish lucido

Passiamo ad un’altra marca di smalti della quale mi sono totalmente innamorata!! Sto parlando della Sinful Colors uno smalto tutto Made in USA fenomenale !

839sugarsugar

Sinful Colors 369 Ruby Ruby : Un rosso fenomenale per eccellenza , un bel rosso intenso che vira sul bordò lo trovo perfetto per questa stagione invernale ma anche per quella estiva . Con una sola passata potete ottenere lo stesso colore intenso della boccetta , questo colore ha una asciugatura davvero rapida il finish lucido e la durata veramente ottima ! Uno dei migliori smalti provati

F_000675501807_DE_710

Sinful Colors 929 Let’s Talk : Un viola veramente particolare , metallizzato il colore sulle unghie è veramente wow !! Lucidissimo effetto metallizzato intenso cambia a seconda della luce anche lui ha una durata ottima ! Io lo preferisco principalmente sui piedi .

 

Ora passiamo ai Top Coat ,  gli smalti rendono le unghie più curate ed eleganti si sà ma  a volte  abbiamo veramente cosi poco tempo e non possiamo stare li ad aspettare un’ asciugatura completa, ma oggi tutti questi problemi non esistono più grazie ai fantastici Top Cout . Ne ho provati veramente tantissimi ma uno solo ha conquistato il mio cuore !

DIOR-Manicure-Top_Coat_Abricot

Dior Top Coat Abricot : Ha una asciugatura spaziale ! tempo 60 secondi il vostro smalto sarà asciutto e lucidissimo ! Si é vero , il costo è elevato però devo dire che ne vale veramente la pena !

Questo è tutto ragazze! Spero possiate trovare questo articolo interessante e di vostro gradimento , lasciate pure qui sotto commenti raccontando la vostra esperienza su questi smalti se li avete già provati , o se magari ne volete consigliare altri .

Besos

Mimì ❤

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...