oli-essenziali-mani

Hola a todos! Benvenuti in questo nuovo articolo dedicato alla cura delle mani ! Penso che avere delle mani curate sia essenziale , specialmente in questo periodo invernale . A causa del freddo le mani tendono molto a seccare perciò è importante idratarle accuratamente , a tal proposito vorrei parlarvi di alcune creme mani che ho utilizzato e trovato ottime !

 

Sephora  Craig e Karl 

Sephora-Craig-and-Karl-620-11

Adoro questa crema mani , ha una consistenza molto fluida ciò facilita l’applicazione è molto delicata , ha un profumo di peonia devo dire abbastanza accentuato ma a me piace moltissimo, trovo questa profumazione molto femminile ma c’è ne son molte altre,    io sono solita portare questa crema con me sempre in borsa poiché ha un formato medio/piccolo . L’assorbimento è molto rapido le mani restano belle morbide e profumatissime .

Giardino Dei Sensi Orchidea

img.php

Il profumo di questa crema è tra i miei preferiti , la consistenza è leggermente più pastosa , ciò richiede maggior tempo per l’assorbimento però è una crema altamente idratante, io la consiglio specialmente alle persone che necessitano molta idratazione , il formato è molto comodo potete portalo con voi dovunque andiate è senza parabeni senza fenossietanolo senza coloranti e oli minerali.

Fissa Family Protettiva emoliente 

fissan_family_crema_mani_tutti_i_giorni_tubo_1-1

Questa è sicuramente la crema mani che utilizzo di più in assoluto , sia nei mesi invernali che estivi . L’assorbimento è veramente rapidissimo tempo qualche secondo e le vostre mani sono subito idratate e asciutte il profumo è a dir poco incantevole , se anche voi come me non siete amanti delle creme unticce questa fa al caso vostro . Fa parte della collezione Family , è adatta sia per i più piccoli che per gli adulti all’interno vi è amido di riso e vitamine , io la uso molto anche nei mesi estivi perché al suo interno ha filtri solari di conseguenza ripara al meglio la nostra pelle dal sole evitando macchie e rughette , io la  trovo fenomenale per tutto l’anno!

Fissa Family Protettiva e nutriente 

image-cattura-A839_547748B5.png

 

Questa crema mani Fissan fa sempre parte ella collezione Family , di conseguenza anche questa è adatta a tutti , trovo che questa a differenza della precedente abbia una profumazione  molto più delicata quasi neutra proprio per questo la consiglio maggiormente ai maschietti o a tutti quelli che non amano avere un profumo accentuato sulle mani . All’interno vi è miele e burro di karitè , la consistenza è molto fluida e leggera ed è altamente nutriente , a differenza di quella precedente all’interno essa non ha filtri solari di conseguenza la vedo molto più adatta alle stagioni invernali .

YVE ROCHER  Arnica Bio

crema-mani-arnica-bio.jpg

Questa crema mani faceva parte di una collezione nata per festeggiare i 50 anni , trovo le creme Yve Rocher veramente valide a prezzi contenutissimi ho pagato questa crema circa 1,90euro. Il profumo è molto delicato quasi neutro perciò anche questa  ritengo possa essere usata veramente da tutti , ha una consistenza fluida e l’assorbimento è veramente rapido, lascia le mani idratate e non unte inoltre l’arnica è una pianta dalle proietta veramente ottime !

 

Bene ragazzi questo è tutto , spero che questo articolo vi sia piaciuto. Fatemi sapere anche voi qui nei commenti se avete provato queste creme e come vi siete trovate,  o se ne volete magari consigliare altre !

Besos ❤

Mimì

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...