Questo slideshow richiede JavaScript.

Buenos Dias Preciosas ❤️ Attualmente sono a Madrid.

In questi giorni ho avuto modo di visitarla scoprendo alcune delle molteplici meraviglie che questa città ha da offrire . In questo articolo vorrei condividere con voi un’ esperienza tutta modaiola ! E farvi conoscere alcuni brand che mi hanno davvero conquistato il cuore !

In una giornata di shopping tra le principali vie di Madrid sono stata invitata ad un famoso evento Madrileno el  Mercadillo la Bruja , una meravigliosa esposizione di abiti ,gioielli e creazioni realizzati da talentuosi stilisti !

image

 

 

Tutto era in vendita a prezzi accessibili e ad una qualità a dir poco eccezionale !  Tra i vari brand presenti vorrei farvene conoscere due in particolare .

 

Catalina Borrallo

image

 

Se siete anche voi amanti dei gioielli e bijoux di alta qualità e tendenza non potrete che amare queste meraviglie !

imageimage

Tutte le creazioni di CB sono state realizzate con cura eccezionale , materiali pregiati e grande passione . I suoi  bijoux  ispirano una vibrante femminilità ed eleganza senza tempo e di gran tendenza !  Collane,bracciali,orrecchini e tanto altro adatti a tutte le età e per tutti i gusti dalle creazioni più sbarazzine e giovanili a quelle più raffinate ed elaborate .  Cosa state aspettando ? Date un’occhiata alla sua pagina Facebook dove potrete ammirare e anche comprare se volete le sue  creazioni !

Facebook: Catalina Borrallo

 

NURIA MATEOS

image.jpeg

L’altro brand di cui voglio parlarvi è NURIA MATEOS , una giovane stilista che trasforma il suo amore per la moda in abiti stilosi di ultima tendenza . Trovarsi di fronte il suo stand è come entrare nell’armadio che tutte le donne sognerebbero di avere !

imageimage

Amo particolarmente i suoi vestiti color pastello perfetti per questa stagione estiva realizzati con un tessuti freschi e di qualità, i suoi foulard sono incantevoli molto eleganti dai colori decisi .Le giacche di jeans sono  impreziosite da applicazioni molto vivaci e di buon gusto! Vi lascio il link del suo sito web nel quale potete ammirare e acquistare se volete le sue creazioni !

Nuria Mateos sito web : nuriamateos.com

 

Basos

Mimì 💕

 

 

 

 

 

 

15 pensieri su “Moda Madrilena 💕

Lascia un commento